Non hai un sito web per il tuo parcheggio e non vuoi farlo? Ti capiamo, sono costi aggiuntivi di sviluppo, di futura gestione e, in un periodo come questo, è meglio ridurre al limite le spese aziendali.
Come si fa? Semplice, basta sfruttare i social network in forma completamente gratuita. Basta creare, ad esempio, una pagina aziendale per il parcheggio su Facebook, integrare il pulsante “Prenota” e noi di NetParking pubblicheremo una pagina esterna al gestionale sulla quale i tuoi clienti potranno prenotare facendo entrare poi la prenotazione sul gestionale e quindi dandoti la possibilità non solo di gestire tutto il parcheggio con una semplicità estrema, ma anche di avere prenotazioni che arrivano da internet.
Il form di prenotazione avrà anche i pagamenti on-line, riceverai i pagamenti direttamente sui tuoi conti, e le prenotazioni saranno da subito presenti nel gestionale permettendoti di gestire le entrate ed uscite delle vetture.
Un potenziale immenso… Potrai anche pubblicizzare il parcheggio direttamente sui social, con i loro costi bassissimi rispetto ai più cari piani Google e potrai farlo in completa autonomia, senza agenzie che debbano seguire le campagne in maniera professionale.
Alcuni dei nostri clienti affezionati