NetParking – Legge le targhe

software gestione parcheggi

Il nostro software per la gestione parcheggi, NetParking, ora legge anche le targhe per permettere ai tornelli e alle sbarre dei parcheggi di aprirsi automaticamente o di compiere qualsiasi altro automatismo legato appunto alla lettura della targa della vettura.

Il cliente può inserire la prenotazione dal sito web del parcheggio o, l’operatore può inserire la prenotazione, compresa di numero di targa del cliente e NetParking inserisce la targa nella white-list della telecamera; quando la vettura arriva in parcheggio, la telecamera “legge” la targa, la trova in white-list e invia il segnale di apertura della sbarra.

Integrazione sviluppata con la gentile collaborazione di Dahua Tecnology .

NetParking oltre alla lettura della targa è pronto con la sua nuova versione, ancora più veloce, semplice, sicuro, potenziato con anni di esperienza accumulati durante l’uso della prima versione.

Questa nuova versione è stata già distribuita ad alcuni clienti sia nuovi che storici, risultando essere ancora più intuitiva per gli operatori; veloce e compatibile con tutti i browser e dispositivi mobili.

La stabilità di un sistema di gestione prenotazioni per parcheggi, soprattutto in alta stagione è vitale per la natura stessa dell’attività, soggetta ad immediate recensione negative su siti web e pagine attività sui social e Google.

Il nostro software azzera questi problemi perchè gestito in maniera differente dai nostri concorrenti.

Un software affidabile è il core dell’attività di un parcheggio, più sei affidabile più i clienti si affideranno al tuo parcheggio e ti affideranno la loro vettura.

NetParking, software gestione parcheggiScoprilo qui